http://www.specialdays-eventi.it/wp-content/uploads/2019/05/IMG_0124.jpg

Le bomboniere per Cresima da scegliere per i vostri figli: le migliori idee

by specialdays Leave a Comment

Sono tanti gli interrogativi che ci si pone prima di andare a scegliere le bomboniere per cresima prima della cerimonia. Quale colore scegliere? Meglio un tema “religioso” o più divertente? Oltre ad avere un’ampia scelta, qui da ‘Special Days’, ecco alcune idee sulle quali prendere spunto.

Bomboniere Cresima: su quali tipologie puntare in questo 2019

Sono tante le idee e le scelte sulle bomboniere per la Cresima. Tra quelle più eleganti ci sono quelle in cristallo. Un “classicone” il fiore con i confetti. Un cult che non passa mai di moda, così come la raffigurazione di animali come farfalle, lumache, ma soprattutto coccinelle.

Eh si, perché la bomboniera è prima di tutto un dono che ha anche lo scopo di buon augurio di buona fortuna oltre che segno di gradita ospitalità alla cerimonia in questione. E quale miglior auspicio se non quello della coccinella? Ci sono anche composizioni di cavalli e carrozze tra le bomboniere di cristallo che potete trovare in commercio ma ad essere sinceri sono sempre meno di tendenza.

Bomboniere Cresima economiche: dai “segnaposto” alle piccole confezioni di confetti

Se invece volete optare per delle bomboniere per Cresima economiche, ecco che la scelta si fa anche più ampia. Ci sono dei carinissimi segnaposto, che solitamente non costano mai più di un euro l’uno e ce ne sono di diversi tipi e colori.

Dai gessetti alle scatoline a forma di angioletto (per restare in tema religioso) fino a quelle con la palla da calcio, passando per i segnaposto a forma di cuore, validi per ogni tipo di cerimonia o occasione e quindi perché no, anche per la Cresima.

Restando in tema pasquale ci sono anche le altrettanto simpatiche bomboniere a forma di uovo. Ci sono tra le diverse tipologie anche dei cofanetti a forma di barattolino. Inoltre, per abbinare l’immancabile “confettata” perché no, una bella sagoma a forma di croce che vanno molto di moda tra le bomboniere nel 2019.

Se questi consigli sono stati di vostra utilità non esitate a consultare nel catalogo di ‘Special Days’ e scegliere tra i nostri prodotti.

specialdaysLe bomboniere per Cresima da scegliere per i vostri figli: le migliori idee