http://www.specialdays-eventi.it/wp-content/uploads/2019/05/Bomboniere-comunione.png

Le migliori bomboniere per Comunioni

by specialdays Leave a Comment

La bomboniera rappresenta oggi non solo un dono che viene fatto ai partecipanti di una cerimonia. Assume infatti i contorni di bene augurio e di portafortuna. In questo periodo dell’anno la cerimonia che più va per la maggiore è quella delle comunioni.

Riuscire a scegliere tra le migliori bomboniere per comunioni ti resta sempre difficile e vuoi qualche consiglio in tema di gusti? Ecco qui una gamma di scelte che può fare al vostro caso.

Bomboniere per Comunioni: le tipologie tra le quali scegliere

Tra quelle che più vanno di moda e che hanno sempre più mercato c’è indubbiamente “l’albero della vita”, che rappresenta un significato profondo e mistico di nuova vita, raffigurata dagli elementi principali che lo compongono. Inoltre l’albero della vita è una di quelle bomboniere utili per diversi aspetti: può essere un ciondolo, un portachiavi e non ha solo funzione di abbellimento.

Bomboniere calcio bambino: una abitudine che non passa mai di moda

Tra quelle più divertenti e anche in voga, soprattutto se stiamo parlando di una bomboniera per bambino, c’è quella relativa al calcio. Se ne possono trovare di diverse tipologie: dal portachiavi a forma di scarpino da calcio o più semplicemente in un confetto con una piccola coccarda della vostra squadra del cuore del festeggiato.

Un’idea carina potrebbe essere anche quella del magnete che messo sul frigo di casa resta una di quelle bomboniere che non vanno a fare polvere su qualche soprammobile. Un dono simpatico e sempre gradito, ma soprattutto che non va buttato.

Bomboniere comunione femmina: le più particolari

La cerimonia della comunione per una femmina assume un valore diverso rispetto a quella per un maschio. E’ indubbio che quando la festeggiata è una bimba, è più opportuno concentrarsi su una bomboniera più elegante.

Angioletti e temi sacrali sono quelli che vanno sempre per la maggiore e nella vasta gamma di scelta, ‘Special Days’ propone un’ampia scelta di prodotti.

Se volete invece optare per una bomboniera per comunione femmina più “alla leggera” nel 2019 si può scegliere tra fate, fatine e animali mistici vari c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Se hai trovato interessanti i nostri consigli puoi consultare qui il catalogo di ‘Special Days’ per tutte le tue necessità, che siano bomboniere per comunioni per maschio o femmina.

specialdaysLe migliori bomboniere per Comunioni